martedì 17 marzo 2015

AGLI EBREI, PRIME VITTIME DI ISRAELE


Prima di addentrarmi nell'oggetto di quest'articolo (una lista), voglio subito esprimere la mia piena solidarietà agli ebrei del mondo che hanno rifiutato israele e che vengono, ancora, usati per costruire uno “Stato” e perpetrare la pulizia etnica della Palestina. Ho scritto più volte che israele è la vergogna dell'umanità, l'offesa più grande alle vittime dell'olocausto. Ed altresì che la pietà non è selettiva. Ed ancora: “che io non sono pro-Palestina, ma sono pro-diritti umani”. Queste frasi sono ripetute più volte nel mio blog e su facebook, nel tempo.
Da circa due mesi è iniziata la promozione e l'organizzazione di “israele, IL CANCRO”. Da circa due mesi è iniziata via facebook (per l'ennesima volta) un attacco nei miei confronti.
Questa volta però non si sono fermati alle solite minacce di morte o post idioti dove mi danno della sionista. Hanno aperto pagine facebook con il mio nome e con la mia faccia, o poco modificate.
Bene, facebook è uno strumento sionista, creato per osservarci ed usarci e non si sogna certo di chiudere quelle pagine in barba alle basilari norme di legge.
Quindi, ho pensato...cosa fare...
Beh, sinceramente credo che la cosa migliore da fare a delle persone che usano la faccia e il nome di altri per insultare e buttare merda sui diritti umani, ma soprattutto deridere le vittime di un genocidio; ecco, credo che la cosa migliore sia dargli il volto e il nome.
Ho curato i commenti e i “like” su queste pagine. Ho guardato i loro profili, uno ad uno in questi mesi. Ho visto le loro belle foto, sorridenti, dei parenti soldati israeliani …. qui. Quei soldati che uccidono a sangue freddo, che rapiscono i bambini, vengono dall'Italia e sono diventati israeliani. I loro parenti che vivono in Italia ed in israele sono quelli che troviamo su facebook. Vi allego un paio di foto dalle loro pagine e i link delle loro pagine. Fra di loro dovrebbe esserci l'autore delle pagine false aperte in mio nome e se non c'è..beh che quelli che sono nella lista e hanno partecipato se la prendano con lui/lei.
Voi con questa lista, che chiudo qui perchè non ho tempo di aggiornarla, fate ciò che volete, potete bannarli, ma soprattutto sapere che in Italia ci sono molti sionisti, a volte li conoscete e non lo sapete nemmeno e quando gli parlate di Palestina vi stupite della loro reazione.

Io ho una speranza, grossa, che gli ebrei smettano di essere vittime di israele e che fermino questo progetto folle, il più folle della storia, che è israele, perchè (proprio nella storia) ha fatto e sta facendo troppe vittime.
Buona visione.


Sionisti che hanno attaccato la mia pagina o commenti di approvazione ad insulti verso di me nelle pagine fake a me indirizzate:

pagine fake:

Nessun commento:

Posta un commento