martedì 12 novembre 2013

ATTENZIONE: NON SOLO CON IL 729




Oggi al supermercato ho comperato un sacchettino di arachidi tostate. Ho, come abitudine, quella di controllare il codice a barre per evitare di comperare i prodotti dei sionisti/nazisti, cioè israele.
Il nome che parrebbe veneto, non mi aveva fatto sorgere alcun dubbio e il codice a barre altrettanto.
Purtroppo non ho, invece,l'abitudine di controllare le scadenze dei prodotti sennò mi sarei accorta di quello che ho scoperto dopo..
Arrivata a casa ho cercato la scadenza e...la brutta scoperta: “origine: israele”, scritto in trasparenza e poco visibile, ma c'è.
Mi collego a internet e voglio andare a sbirciare nel sito dell'azienda. NON FATELO! Il sito è sotto attacco virus. Bene!
Scrivo, quindi, questa breve nota per dar testimonianza e per evitare che altri commettano il mio errore. Non so se questa azienda, come parrebbe dal nome, sia veneta o se sia un nome di copertura. Certo è che le arachidi che ho comperato sono macchiate di sangue. Non le mangerò, il 30 novembre so a chi restituirle.

Nessun commento:

Posta un commento