domenica 5 novembre 2017

MI BUTTO....




Dicono che i miei film siano “troppo reali”, che “è come vivere la scena se ci fossi dentro”. Ho avuto la possibilità di riprendere momenti, non mettendomi a lato (con il cavalletto) e semplicemente... “filmare”, ma di stare in mezzo e filmare. In mezzo alla bellezza, agli scontri, alle lacrime, alle bombe.
Ora mi butto in rete, posso buttarmi in mezzo ai vostri matrimoni, alle vostre feste di compleanno, ai vostri momenti di laurea, e così via.....
Lavoro da autonoma con ritenuta d'acconto sia per le video riprese, sia per il montaggio video che posso realizzare anche con i filmati dei vostri telefonini.
Per realizzare 3 film ho fatto di tutto (pulizie, cameriera) a testa alta.... ma non vedo perchè non debba provare a fare il mio lavoro.


Samantha Comizzoli

Nessun commento:

Posta un commento