domenica 2 luglio 2017

ESAME DEL GIUDICE

Per non farmi mancare nulla, domani (prima di partire) sarò al processo che mi vede imputata per diffamazione aggravata che avrebbe leso l'onore della CMC di Ravenna. Alle ore 10,00 ci sarà l'udienza con l'esame del "testimone" della difesa, il presidente della CMC Matteucci e poi il MIO esame davanti al giudice. E' la prima volta che vedo un processo dove la parte lesa e denunciante è anche testimone....
Comunque... sono in buone mani perchè l'Avvocato Grenci è molto bravo.
Era il 13 ottobre 2012 quando commisi l'ipotetico reato (quando alla manifestazione contro la CMC a Ravenna dissi che la stessa era coinvolta nella costruzione del muro israeliano in Palestina). Sono passati anni, ma soprattutto è passata "conoscenza" in Palestina; non mancherò nel portare questa conoscenza acquisita domani in tribunale.
Farò un breve post domani sera per dire come sarà andata; dopodichè SPARIRO' da facebook per un pò di mesi. Mi spiace per tutti coloro che mi seguono qui e sul blog, ma tanto sarà tutto come il giorno prima; io, invece, devo concentrarmi su altro. Ho bisogno di questo tempo, la strategia necessita di studio e tempo.


Nessun commento:

Posta un commento