domenica 24 gennaio 2016

I SERVIZI SEGRETI SONO UN OROLOGIO SVIZZERO



La scorsa settimana mi è stato notificato un decreto penale nei miei confronti, emesso il 30/12/2015. Si riferisce alla querela della CMC di Ravenna per una mia dichiarazione/articolo di 4 anni fa ove dicevo che la cooperativa rossa aveva fornito il cemento per il muro dell'apartheid costruito in Palestina.
Che casualità, proprio dopo che sono tornata in Italia e dopo 4 anni di silenzio....
Il decreto penale consiste nel fatto di darmi l'opportunità di pagare la condanna minima per la diffamazione quantificata in mille euro per evitare il processo.
Ho deciso, assieme al mio avvocato Vainer Burani, di fare opposizione al decreto penale e pertanto di andare a processo.
Non ci vado per difendermi e provare la mia innocenza. Vado a processo perchè qualunque sia il giudizio del giudice, è il giudizio di una persona e di una società. Non temo il giudizio perchè sono stata già giudicata da questa società molte volte; non temo la prigione perchè ho già avuto la prigionia per mano israeliana; non temo la tortura perchè ne ho già avuta per mano dei carcerieri israeliani; non temo che mi sparino perchè mi hanno già sparato; non temo che brucino il mio nome perchè l'hanno già fatto; non temo la morte perchè sarò morta e non avrò nulla di cui preoccuparmi.
Quindi, non avendo nulla da temere o da perdere, vado a processo con tranquillità e lottando sempre fino alla fine per affermare Libertà, Verità e Giustizia. Con questo spirito, e con molta più conoscenza della Palestina e del mostro, faccio opposizione e vado a processo (quando sarà).
In fondo, pensate, Gesù Cristo fu giudicato colpevole da giudici e società e fu torturato ed ucciso in croce. Figuriamoci gli esseri, con assolutamente non pari significato, che gli sono seguiti.....

E pensate, altresì, ad oggi, a ciò che conosciamo: “siamo tutti figli di israele” l'ha detto Renzi qualche mese fa, l'ha detto il partito democratico. E volete, che la loro cooperativa non gli abbia dato almeno qualche sacco di cemento?

Nessun commento:

Posta un commento