mercoledì 8 luglio 2015

TUTTI FUORI DAI COGLIONI




Era meglio morire in Palestina, sarebbe stato meglio, davvero. Ma, hanno scelto la via della tortura per farmi pagare tutto. 
Non sono più in Palestina e non posso più pubblicare notizie e storie da lì, ma non è tutto qui... 
La mia prima notte a Roma l’abbiamo passata con la polizia fuori dall’hotel.. “temiamo attentati da parte di una certa aerea nei confronti di Samatha”. Bentornata in Italia...
La seconda notte, un’intrusione nel giardino di casa, ma eravamo ubriache e non l’abbiamo inseguito. La terza notte qualcuno ha tentato di entrarci nei computer, e ci è riuscito.
Da allora passiamo le giornate a “buttar fuori” dai nostri computer utenti che ci entrano con il nominativo “noname”, zona provenienza Tel Aviv e Milano.
Ma, credetemi, questa è la meno.... e mi sembra palese che vogliano controllarmi, non è niente di nuovo.
La novità è questa: hanno deciso di non lasciarmi muovere qui, in Italia.  Non mi ricordo nemmeno più quante città hanno rinunciato a proiettare “israele, IL CANCRO”. Ieri con una telefonata ad una settimana dall’evento, è stata annullata la proiezione a Firenze, dopo due mesi di prove tecniche ed organizzazione, ora stiamo cercando una sala di ripego, ma ci spero poco. Altri luoghi in altre città, latitano nelle risposte. La stampa? E’ scomparsa... Altri che avevano iniziato a supportarmi, scomparsi.
Guardate, non mi interessa se i diretti interessati sono gli israeliani, i servizi segreti, l’anp, le ong o i finti pro-pal. Tanto per me stanno tutti dalla stessa parte perchè divido il mondo semplicemente in due parti: gli oppressi e gli oppressori. Io sto SEMPRE con gli oppressi e loro sono dall’altra parte.
Quindi, l’intento è di farmi esistere solo nel virtuale, di non farmi “muovere” e di controllarmi attraverso il web? Ok, allora .......

Chi vuole ascoltare tutto ciò che non ho mai scritto e continuare ad avere racconti ed info sulla Palestina, organizzi conferenze e/o proiezione del film, ci sarò. Io su facebook e nel web non posto più nemmeno una virgola. Sparisco, così mi muovo in silenzio.
Lascio le due pagine facebook e il mio sito aperti per il materiale pubblicato in precedenza. Se avete qualcosa da pubblicare, potete pubblicarlo direttamente sulle mie due pagine.

Per un bel pò, israeliani, servizi segreti, anp, ong, finti pro-pal:

TUTTI FUORI DAI COGLIONI

Saluti a tutti, un giorno, tornerò.

Nessun commento:

Posta un commento